Salta al contenuto principale

Consorzio AlmaLaurea - Posizioni aperte

Questa pagina elenca le posizioni aperte nel Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea e la procedura da seguire per candidarsi. In questa pagina sono presenti anche le posizioni per le quali la procedura di selezione è in corso o appena conclusa.

 

POSIZIONI APERTE

 

Affidamento di incarichi di studio, ricerca e collaborazione ad esperti esterni

Al momento non sono presenti avvisi per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca e collaborazione ad esperti esterni.

 

 

Avvisi di selezione

 

 

Responsabile dell'Ufficio di Amministrazione e Contabilità (n. 1 posizione disponibile)

25/07/2022 -  Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per il reclutamento di n. 1 posizione lavorativa con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, inquadramento al Primo Livello (CCNL per i Dipendenti del Terziario: Commercio, Distribuzione e Servizi), per lo svolgimento di attività di “Responsabile dell’Ufficio di Amministrazione e Contabilità”.

Scadenza presentazione domande: 07/09/2022 ore 13:00 

Avviso di selezione

Elenco ammessi prova scritta

 

Differimento termine di avvio del rapporto contrattuale: considerato l'elevato numero di candidature pervenute e delle tempistiche necessarie alla conclusione della procedura, l'avvio del rapporto contrattuale avverrà entro e non oltre il 31 marzo 2023.

 


Addetto alle indagini statistiche (n. 2 posizioni disponibili)

25/07/2022 -  Avviso di selezione pubblica per titoli e coloquio per il reclutamento di n. 2 posizioni lavorative con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, inquadramento al Quarto Livello (CCNL per i Dipendenti del Terziario: Commercio, Distribuzione e Servizi), per lo svolgimento di attività di “Addetto alle indagini statistiche”.

Scadenza presentazione domande: 22/08/2022 ore 13:00 

Avviso di selezione

Elenco dei candidati ammessi ai colloqui

Graduatoria finale - approvata con Determinazione del Direttore n. 294 del 26/09/2022

 

 

Affidamento di incarichi professionali ad esperti esterni

SELEZIONE n. 1

Si manifesta l'intenzione del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea all'attribuzione di un incarico di natura professionale ai sensi dell'art. 4 del "Regolamento per l'affidamento di incarichi professionali ad esperti esterni" per attività di consulenza, assistenza e adempimenti in materia di diritto del lavoro, di diritto e applicazioni della previdenza e assistenza sociale, di diritto sindacale, elaborazione prospetti paga, selezione del personale, denunce previdenziali e assicurative per l’anno 2023.

Requisiti:

•    possesso di laurea magistrale o equipollente in materie o indirizzi attinenti all’ambito delle attività oggetto dell’incarico da conferire; 
•    possesso di laurea triennale, purché in possesso di specializzazione acquisita attraverso percorsi didattici universitari completi e definiti formalmente dai rispettivi ordinamenti finalizzati alla specializzazione richiesta (in alternativa al punto precedente);
•    abilitazione alla professione ed iscrizione all’Albo dei Consulenti del Lavoro;
•    titolarità di partita IVA;
•    elevata qualificazione professionale, documentabile, nel campo delle materie oggetto dell’incarico;
•    comprovata esperienza pluriennale, documentabile, in ambito di consulenza del lavoro.

Durata incarico: 12 mesi 

Si pregano gli interessati di prendere visione del citato Regolamento.

Gli interessati sono invitati a inviare il proprio CV all'indirizzo risorse.umane@almalaurea.it entro le ore 18:00 del giorno 13 dicembre 2022.

Si specifica che in caso di manifestazione di interesse presentata da professionisti che operano in forma associata è necessario indicare i professionisti da individuare come esecutori della prestazione e allegare i relativi CV.

SELEZIONE n. 2

Si manifesta l'intenzione del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea all'attribuzione di un incarico di natura professionale ai sensi dell'art. 4 del “Regolamento per l'affidamento di incarichi professionali ad esperti esterni” per attività di consulenza, assistenza e adempimenti in materia contabile e tributaria per l’anno 2023.

Requisiti:

•    possesso di laurea magistrale o equipollente in Economia e Commercio; 
•    abilitazione alla professione ed iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti;
•    titolarità di partita IVA;
•    elevata qualificazione professionale, documentabile, nel campo delle materie oggetto dell’incarico;
•    comprovata esperienza pluriennale, documentabile, nel campo delle materie oggetto dell’incarico, avuto particolare riguardo gli enti di diritto privato soggetti a controllo pubblico.

Durata incarico: 12 mesi 

Si pregano gli interessati di prendere visione del citato Regolamento.

Gli interessati sono invitati a inviare il proprio CV all'indirizzo: risorse.umane@almalaurea.it entro le ore 18:00 del giorno 13 dicembre 2022.

Si specifica che in caso di manifestazione di interesse presentata da professionisti che operano in forma associata è necessario indicare i professionisti da individuare come esecutori della prestazione e allegare i relativi CV.